Buongiorno dottore,da esami tossicologici il talofen rientra nella categoria delle benzidiazepine?

Buongiorno dottore assumo da anni solo la sera per dormire 10 gocce di Rivotril e 6 gocce di Frontal tra circa un mese dovrò’ fare un esame completo tossicologico dove nel capitolo inerente le urine cercano tra le varie sostanze anche le benzodiazepine le sto’ gradualmente scalando per sostituirle con 10 gocce di Talofen (solo la sera per dormire), chiedevo se nella ricerca nelle urine come sostanza benzodiazepina il talofen rientra in quella categoria.

Grazie
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 117 7
Gentile utente,
il talofen non appartiene alla categoria delle benzodiazepine. E' un antipsicotico.
In considerazione delle caratteristiche del prodotto, le raccomando di assumerlo esclusivamente dietro prescrizione medica.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro

[#2]
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta e colgo l’occasione per chiederle se possibile un’altra info Il Talofen visto che negli esami tossicologici ricercano tra le altre sostanze anche i barbiturici sia con esame Cheratinico che urine,chiedo se il Talofen rientra nella categoria o classe dei Barbiturici.
Grazie
[#3]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 117 7
No, il Talofen è un antipsicotico e non rientra nella classe dei barbiturici.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro