Visita medica preassuntiva

Buonasera,

Dovrei effettuare una visista preassuntiva per assunzione in ASL nel personale del comparto.
Non ho patologia alcuna, ma nel contesto "visita medica" presento tipicamente una pressione arteriosa aumentata.

Può, questo elemento, compromettere l'idoneità alla mansione?

Grazie,
Saluti.
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 113 7
Gentile utente,
Non credo che la sua ipertensione da camice bianco possa compromettere l’idoneità.
Preavvisi di questo suo problema il medico che la visiterà.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro

[#2]
Utente
Grazie per la pronta risposta. Avviserò con tempo il medico.

Saluti.