Drug test visita lavoro

Buongiorno,

Sono un sales account di 36 anni.
Ho cambiato lavoro da appena una settimana.

Mercoledì avrò la visita medica del lavoro generica ed oculista (così c'è scritto).
Sabato sera ho assunto, per mea culpa della cocaina senza pensarci.
volevo chiedere ad un esperto anche se mi sono già informato in Internet in merito al drug test, mi verrà effettuato?
È a discrezione dell'azienda?
Premetto che sales account sarebbe un commerciale, utilizzo l'auto aziendale ad uso promiscuo, non possiedo patenti del muletto o altre di categorie C, D, E, soltanto A e B.
Vorrei sapere quante possibilità ho che mi venga fatto il test.

Grazie.
[#1]
Dr. Gilberto Marcello Boschiroli Medico del lavoro 213 12
La ricerca di sostanze stupefacenti nelle urine è prevista solo per alcune mansioni esplicitamente elencate nell'accordo stato regioni del 19-08-2008, tra cui non c'è quella acui lei sarà adubito.
Ogni altro test antidroga è illegale e Lei può rifiutarlo.

Cordialmente,

Dr. Gilberto Marcello Boschiroli