I drug test in farmacia sono affidabili come quelli di laboratorio?

Salve per un breve periodo ho assunto cocaina, per 3 giorni di fila, in piccole quantità 1, 5 grammi in totale, da 10 giorni sono pulito.
Ho comprato drug test in farmacia e risulto negativo.
Fra qualche giorno dovrò fare drug test a lavoro, secondo voi posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 118 7
Gentile utente,
salvo nuove assunzione di sostanze stupefacenti, anche l'esame in azienda sarà negativo.
Sia i test acquistati in farmacia che quelli eseguiti come primo livello di screening infatti utilizzano lo stesso metodo immunochimico.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro