Pausa bagno

Buongiorno,

Volevo sapere se con le seguenti patologie posso andare in bagno quando ho necessità:

- Sclerosi del collo vescicale
- Colon Irritabile in senso diarroico

Chiedo poiché ho la necessità di andare in bagno spesso, inoltre mi viene vietato sul luogo di lavoro di andare in bagno.
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 118 7
Gentile utente,
chieda al suo datore di lavoro vista medica straordinaria con il medico competente a cui specificherà le sue problematiche e necessità. Il medico competente certamente provvederà per risolvere il problema.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro