Test thc urine

Buongiorno, in data odierna (a 3 giorni dal contatto) ho fatto test urine per motivi lavorativi per rilevare droghe.
Ci tengo a precisare che non fumo tabacco tantomeno droghe.
Sono però stata a contatto con fumo passivo nel week end che hanno fumato 1/2 spinelli.
I miei esami potrebbero risultare positivi?
[#1]
Dr. Gilberto Marcello Boschiroli Medico del lavoro 199 12
In genere il fumo passivo non comporta la positività del testo , tuttavia vi è una grande variabilità individuale e quindi la possibilità di un test positivo dopo una massiva esposizione più passivo non è del tutto da escludere.

Dr. Gilberto Marcello Boschiroli