Drug test positivo alle anfetamine prendendo come farmaco da banco reactine.

Ho effettuato un drug test con esito positivo alle anfetamine.
Nella settimana avevo preso come farmaco da banco il reactine perché avevo problemi per il polline.
Adesso sono stato messo in malattia perché sto aspettando le contro analisi.
Sono molto preoccupato di questo risultato perché io non assumo droghe infatti è stata per me una doccia fredda.
Posso stare tranquillo del prossimo referto?

Grazie.
[#1]
Dr. Augusto Bastianello Medico del lavoro 37 1
Si.

Dr. augusto bastianello