Esame vigili del fuoco ricerca thc

Buongiorno,
il problema che mi pongo è riferito all'esame dell'urina e del sangue richiesto per entrare come discontinuo a far parte dei Vigili del Fuoco.
In particolare in tale esame viene effettuato il test per la positività o meno al THC? se si come fare a risolvere il problema e quindi risultare negativo al test?
Dr.ssa Carmen Oriolo Dentista 32 1
Senza voler entrare nella altrui competenze...

Il "problema" si risolve non facendo uso di cannabis.

Se sta invece chiedendo come fare uso di cannabis e farla franca... posso dirle che nessun medico, ammesso che esista un modo per farla franca, si renderà complice di un reato.

Buona giornata.

Dr.ssa Carmen Oriolo - Odontoiatra
www.studiodentisticooriolo.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Mi scusi mi sono espresso in maniera errata. IO dovrei fare questo esame per il corpo dei vigili del fuoco e siccome qualche giorno fa ho fatto uso di cannabis volevo semplicemente sapere:
1. se in tali tipi di esame per tale categoria si effettuano test specifici per la positività al THC;
2. se ci sono metodi per accorciare la permanenza di thc all'interno dell'organismo;

Mi scusi per l'equivoco non volevo assolutamente agire nel modo in cui ha descritto lei.

Cordiali Saluti
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in medicina del lavoro