Rischio contagio rimming anale passivo

Buongiorno oggi mi è stato Fatto un rimming anale da una persona con status di salute ignoto. Il contatto con il mio ano è durato una 10ina di secondi ne è andata particolarmente in profondità, sono un po' ansioso per queste cose, devo prendere dei provvedimenti? In caso quali analisi mi consigliate di fare? Grazie mille e buona giornata.
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464
Consiglio visita VENEREOLOGICA in caso di persistenza di dubbi: un rapporto orale può esporre a tutte le MST non HIV

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1330-decalogo-di-prevenzione-sul-rapporto-sessuale-orale-non-protetto-il-terrore-dell-hiv-co.html

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Innanzitutto grazie per la risposta poi vorrei sapere quando poter effettuare questa visita? Posso farla subito o mi conviene aspettare?
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
Ah mi sono dimenticato di dire che ho parlato con questa persona e mi ha assicurato di essere sana al 100%
Segnala un abuso allo Staff
Malattie sessualmente trasmissibili (MST)

Quali sono le malattie sessualmente trasmissibili (MST)? Tutti i rapporti sessuali mettono a rischio contagio? Le situazioni di rischio e le regole di prevenzione.

Leggi tutto

Consulti simili su malattie sessualmente trasmissibili (mst)

Altri consulti in infettivologia