Taglietto sulla mano
Salve dottori avrei una domanda da fare gentilmente, qualche giorno fa mentre lavoravo mi sono procurato un piccolo taglietto al mignolo meno di 1 centimetro di lunghezza e poco profondo in quanto non è uscito sangue ma sotto il taglietto si vedeva uno strato rosso, mentre lavoravo ho passato con la stessa mano degli oggetti ad una donna che aveva tagliettisulle mani mi sembra non sanguinanti qual ora mi sia venuto a contatti del sangue può essere un rischio per hiv? La mia ferita era poco profonda e meno di 1 centimetro di lunghezza può essere una porta d ingresso del virus?
[#1]
Stia sereno, mi pare che non ci sia nulla di cui temere!
Dr Laino
Dr Laino
Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it
[#4]
Ex utente
Salve dottore gentilmente vorrei sapere un informazione ho eseguito un test hiv NAT a 20.giorni di distanza dopo una masturbazione ricevuta da una donna il risultato lo posso considerare definitivo? Ho letto alcuni messaggi del dottore Caldarola dove dice che un.test NAT dopo 20 giorni è definitivo
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 808 visite dal 16/09/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su AIDS-HIV
L'AIDS è la sindrome da immunodeficienza acquisita, malattia che deriva dall'infezione del virus HIV (Human Immunodeficiency Virus): quali sono le situazione di rischio e come evitare il contagio?