Paura hiv
Buonasera, è da diversi mesi che ho diversi sintomi di cui non mi spiego la natura. I sintomi in questione sono: disturbi intestinali(alterno avvolte vado normale avvolte un pó troppo verde e avvolte diarrea, anche se l’ultimo caso è successo raramente), ho debolezza e dolore muscolare, visione leggermente sdoppiata all’occhio destro, stordimento. Ho effettuato una rmn che non ha riscontrato nulla, una visita oculistica per l’occhio che non ha riscontrato nulla a livello oculare, e ho fatto dei test in saliva per ricercare hvv6, citomegalovirus e epstain bar. Sono risultato positivo a hvv6. La mia paura è che avendo avuto 1 annetto fa un rapporto orale(io a lei) non protetto con una ragazza straniera, ci sia la possibilità che io abbia contratto l’hiv. Volevo sapere se questi potevano essere sintomi da hiv. Grazie
[#1]
Gentile utente, Le consiglio in luogo di cercare conferme via Internet, di rivolgersi alla sede specialistica venereologia al fine di avere contezza della suo stato clinico e rassicurarsi non solo sull’HIV ma anche su altre malattie sessualmente trasmissibili. Inoltre bisognerà approfondire questi suoi sintomi a prescindere dall’ipotesi che lei sta paventando.
Cari saluti
Dott.Laino
Cari saluti
Dott.Laino
Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it
[#2]
Utente
Gentile professore, la ringrazio innanzitutto per la risposta. Volevo aggiornarla circa il mio stato di salute. Ho eseguito vari test e mi sono accertato che non fosse un malattia sessualmente trasmissibile. Ora sto prendendo immucytal per il virus hvv6. Il professore che mi ha visitato mi ha detto di sciogliere il farmaco a pillola in bocca. Peró ultimamente sto notando che si creano diverse bolle o rotture sotto la lingua e sopra la lingua o addirittura sul palato. Secondo voi puó essere il farmaco la causa ?
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.4k visite dal 06/05/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su AIDS-HIV
L'AIDS è la sindrome da immunodeficienza acquisita, malattia che deriva dall'infezione del virus HIV (Human Immunodeficiency Virus): quali sono le situazione di rischio e come evitare il contagio?