Hiv sesso orale senza eiaculazione
Salve, scrivo per comprendere meglio i rischi che ho corso. Un paio di giorni fa ho avuto un rapporto orale senza preservativo ma senza eiaculazione (sia attivo che passivo) con un altro uomo che però mi ha detto di essere sano e di proteggersi durante gli altri rapporti. Nella mia bocca ho notato sono un area giallastra riconducibile a tosse. Devo fare il test per l’hiv? Quanto rischio c’è?
[#1]
Gentile utente, Le raccomando in luogo di inutili esami sierologici, di riferirsi alla sede specialistica venereologia al fine di avere contezza sul suo stato clinico: il rapporto sessuale orale passivo può esporre a tutte le malattie sessualmente trasmissibili non HIV, le quali possono essere riportabili solo nella sede di visita clinica e non dal punto di vista siero logico. Faccio menzione solo come esempio alla sifilide, alla gonorrea oro faringea, all’herpes, e ad altre infezioni batteriche.
Cari saluti
Dott.Laino
Cari saluti
Dott.Laino
Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 5.1k visite dal 02/05/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su AIDS-HIV
L'AIDS è la sindrome da immunodeficienza acquisita, malattia che deriva dall'infezione del virus HIV (Human Immunodeficiency Virus): quali sono le situazione di rischio e come evitare il contagio?