Rischio Hiv o altre malattie infettive?
Buongiorno, ieri sera una prostituta di colore mi ha fermato ad un incrocio e per una strana e inspiegabile ragione ho ceduto alla tentazione e ho deciso di toccarle il seno, Ho aperto il finestrino e il tutto sarà durato una trentina di secondi. So che potrebbe sembrare banale e stupido da parte mia rivolgermi a voi per queste stupidaggini, ma sono davvero preoccupato e vorrei sapere se esiste anche una minima possibilità di aver contratto una malattia per aver solamente toccato con le mani il seno di una prostituta (?). tengo a precisare che non ho avuto nessun rapporto sessuale con questa donna,le ho solamente toccato il seno dal finestrino della macchina. Aspetto con ansia una risposta e vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione e pazienza.
[#1]
Gentile signore non c'è alcun rischio di contrarre malattie sessuale toccando il seno di una donna anche se infetta. quindi stia tranquillo. . Cari saluti
Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.5k visite dal 09/09/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su AIDS-HIV
L'AIDS è la sindrome da immunodeficienza acquisita, malattia che deriva dall'infezione del virus HIV (Human Immunodeficiency Virus): quali sono le situazione di rischio e come evitare il contagio?