Consulto per malattie sessualmente trassissibili
Salve vorrei un Vostro auito.Sono un ragazzo di 18 anni e come molti giovani ho avuto diversi rapporti di cui nemmeno uno senza l'utilizzo del preservativo. Nonostante ciò ho avuto nell'arco ti tempo di 7 mesi diversi rapporti sessuali orali senza l'ultilizzo del preserativo che ad oggi mi preoccupano. Ho avuto recentemente una febbre con raffreddore forte però ora a distanza di 4 giorni ho ripetuti mal di testa di breve durata all'altezza delle tempie e delle leggere scosse alle vene degli avambracci. Vi dico questo perchè ho paura che siano sintomi dell'HIV e chiedo a voi se questo sia un problema. Detto ciò non credo di aver mai avuto rapporti con persone infette e sieropositive. Cosa sembra a voi e sono questi sintomi preoccupanti?
[#1]
Il rapporto protetto correttamente e sin dall'inzio da preservativo preserva da rischio HIV; quindi le sue sono ansie infondate.
cari saluti
cari saluti
Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.4k visite dal 06/10/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su AIDS-HIV
L'AIDS è la sindrome da immunodeficienza acquisita, malattia che deriva dall'infezione del virus HIV (Human Immunodeficiency Virus): quali sono le situazione di rischio e come evitare il contagio?