Un dolore permanente sul fianco destro sotto l'ultima costola che mi causa poco appetito questi
Ho avuto un rapporto vaginale con una ragazza non protetto a una settimana ho questi sintomi lingua con una leggera patina bianca e delle bolle sempre sulla lingua in fondo alla base mi sveglio la mattina con un sapore amaro in bocca delle placche sulla tonsilla destra, un dolore permanente sul fianco destro sotto l'ultima costola che mi causa poco appetito questi sono i miei unici sintomi c'è possibilità di aver contratto qualche tipo di malattia infettiva?
Grazie cordiali saluti
Grazie cordiali saluti
[#1]
Premesso il rischio di trasmissione di qualunque MST durante i rapporti sessuali non protetti, ritengo i sintomi riferiti alquanto aspecifici e non indicativi di patologia medica di rilievo anche considerando il breve lasso di tempo intercorso tra il rapporto e i disturbi. Certamente, nel caso la situazione dovesse persistere o peggiorare, sarà utile consultare il suo medico di medicina generale. Cordiali saluti.
Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.6k visite dal 16/08/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Malattie sessualmente trasmissibili (MST)
Quali sono le malattie sessualmente trasmissibili (MST)? Tutti i rapporti sessuali mettono a rischio contagio? Le situazioni di rischio e le regole di prevenzione.