..percing test hiv..
..Salve io l'anno scorso ho fatto il percing all'ombelico che io sappia era tutto disinfettato con ago nuovo, ma non ricordo bene visto che è passato un anno, ma mia cugina dice che lei se lo ricorda..Comunque io a febbraio feci un test hiv risultato negativo il percing l'ho fatto a ottobre..Quindi con una distanza di più di tre mesi per precisione 120 giorni..Pensa sia attendibile o devo ripeterne altri..?..Posso stare tranquilla..?
[#2]
Ex utente
..Sicuro al 100 per cento che non rischio niente visto che ho fatto il test e non devo rifarne altri per certezza per hiv..?..Conferma per rendermi più sicura..Comunque per l'epatite ho fatto l'antiepatite b alle medie..Non sono coperta ancora visto che ho solo 20 anni..?..In cosa consiste l'epatite c..Grazie mille per la risposta e l'ascolto..
[#3]
Anestesista, Infettivologo
Per l'HIV può stare serena. Esegua i markers per l'epatite B e C. Il vaccino per la B può averle dato un basso titolo anticorpale,e quindi non essere protettivo, facendo i markers verifica anche questo. L'epatite C è un'epatite virale a trasmissione parenterale.
Marcello Masala MD
Marcello Masala MD
Questo consulto ha ricevuto 10 risposte e 3.8k visite dal 05/01/2008.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su AIDS-HIV
L'AIDS è la sindrome da immunodeficienza acquisita, malattia che deriva dall'infezione del virus HIV (Human Immunodeficiency Virus): quali sono le situazione di rischio e come evitare il contagio?