Hiv, diarrea, sangue dalle gengive, dermatite
Salve sono un ragazzo di 20 anni e sono completamente in panico ho abbituali rapporti sessuali con la mia ragazza senza protezione dopo 5 mesi da questi rapporti ho cominciato ad avere una dermatite sui gomiti con forte prurito e sucessivamente dissenteria... questi sintomi sono passati dopo 2 settimane dopo di che ho fatto degli esami del sangue e risultavano perfetti . in questi giorni mi è capitato anche di iniziare a perdere sangue da una o due gengive anche se il dentista dice che è la placca dentaria... ora volevo chiedervi anche se so che direte che devo fare il test Hiv, questi sono sintomi hiv?? gli esami del sangue perfetti possono lo stesso esserci se si è affetti da hiv? spero mi alleggeriate questo enorme peso... grazie
[#1]
perchè sta pensando all'HIV? Non mi pare esistano i presupposti, a meno che lei non sia completamente insicuro della sua partner.
Direi di farvi un bel regalo: scambiatevi il test HIV e starete sereni per molto tempo!
saluti cari
Direi di farvi un bel regalo: scambiatevi il test HIV e starete sereni per molto tempo!
saluti cari
Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 3.4k visite dal 07/10/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su AIDS-HIV
L'AIDS è la sindrome da immunodeficienza acquisita, malattia che deriva dall'infezione del virus HIV (Human Immunodeficiency Virus): quali sono le situazione di rischio e come evitare il contagio?