La ragazza avesse buone condizioni delle mani

Gentile Dottore,

Ho avuto recentemente un rapporto con una prostituta. Il rapporto non é stato completo in quanto preoccupato delle possibili malattie sessuali.
Nonostante questo non é stato protetto e vorrei sapere quale é il rischio di AIDS.
Le descrivo il rapporto. E' stata una masturbazione solo manuale senza profilattico. La masturbazione é durata parecchio tempo e nella fase finale per raggiungere l'orgasmo, la ragazza mi ha fatto anche una stimolazione anale (quasi massaggio alla prostata) con un dito senza indossare guanti.
Mi é sembrato che la ragazza avesse buone condizioni delle mani e mi ha garantito che i rapporti sessuali li fa sempre protetti.
Mi può dire quanto rischio c'è di avere contratto malattie come AIDS nelle due pratiche sessuali descritte sopra (masturbazione e massaggio anale)?
Grazie e cordiali saluti
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74
Salve,
direi scarse, soprattutto se la prostituta aveva le mani senza ferite sanguinanti o lesioni gememnti siero. Ma perchè correre questi rischi? Viva con più sicurezza la sua vita sessuale, nel futuro

saluti

Luigi Mocci MD

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Dott Luigi Mocci,

Grazie per la risposta.
Si ho fatto una cosa stupida e rischiosa.

Cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su aids-hiv

Altri consulti in infettivologia