Virus hiv
[#1]
Anestesista, Infettivologo
Gentilissimo paziente se il rapporto era protetto e lei non ha avuto altri contatti con liquidi biologici contaminanti il rischio è molto basso e praticamente legato alla possibilità di rottura o non perfetta integrità del profilattico. Esegua il test per l'HIV tra 40 giorni e poi lo ripeta a 1900 giorni.
Marcello Masala MD
Marcello Masala MD
[#2]
Ex utente
La ringrazio..cmq devo dire che il preservativo nn credo si sia rotto cmq prima di tolgierlo lo diciamo assiguato con fazzoletto e dopo lo estratto velocemente..le pensa che se si fosse rotto me ne sarei accorto????Poi il posto devo sono stato e all'estero diciamo in Germania dove la prostituzione e legale...si tratta dei cosidetti Bordelli...mi sono pentito.....
[#5]
Anestesista, Infettivologo
Dopo il test a 100 giorni, la sicurezza è totale. La sicurezza del profilattico è legata all'integrita e alla scarsa contaminazione con liquidi biologici durante il rapporto. Vi sono casi in cui si ha ugualmente contatto, per inadeguate dimensioni del profilattico, o per che non lo si indossa correttamente.
Marcello Masala MD
Marcello Masala MD
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 3.4k visite dal 17/09/2007.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su AIDS-HIV
L'AIDS è la sindrome da immunodeficienza acquisita, malattia che deriva dall'infezione del virus HIV (Human Immunodeficiency Virus): quali sono le situazione di rischio e come evitare il contagio?