Vari sintomi ma analisi regolari
Salve sono un ragazzo di 19 anni, volevo chiderle, io ho avuto un rapporto sessuale orale con preservativo con una partner ad alto rischio hiv da una settimana,e già da quella sera in cui ho avuto questo rapporto ho questi sintomi come debolezza su tutto il corpo e la temperatura corporea che è stabile sui 36.8-36.9°C e non scende. Questo dura da quella sera, ho fatto le analisi e la VES è normale è a 3,poi le analisi della tiroide come tsh-t4-t3 con valori nella norma, poi piastrine, proteine,emocromo completo tutto perfettamente nella norma. la mia domanda è, che cosa possa essere?posso aver contratto hiv?la ringrazio a presto
[#2]
Ex utente
Dottore mi scusi ancora volevo dirle che oltre al senso di debolezza mi sono dimenticato di aggiungere che ho difficoltà nella deglutizione,ho un senso di affaticamento,qualche brivido ogni tanto e qualche fastidio al collo e alle ascelle.mi scusi se la disturbo ancora ma sono preoccupato.
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 3.5k visite dal 04/04/2007.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su AIDS-HIV
L'AIDS è la sindrome da immunodeficienza acquisita, malattia che deriva dall'infezione del virus HIV (Human Immunodeficiency Virus): quali sono le situazione di rischio e come evitare il contagio?