Hiv test eclia dubbio

Salve ho eseguito oggi un test HIV metodica ECLIA suggeritomi da un medico in seguito ad insorgenza di patologie riferibili ad un problema immunitario (in particolare l'idosatenite suppurativa).
Il risultato non lo comprendo bene: 0, 304.
I valori di riferimento sono < 0. 90 NEGATIVO | tra 0. 90 e 1. 00 DUBBIO! > 1. 00 POSITIVO.
Quindi 0, 304 è maggiore di 0. 90 giusto?
Sinceramente non lo capisco, mi potete aiutare a leggere questo risultato?
[#1]
Dr. Edoardo Ghisimberti Medico Chirurgo 74 4
Gentile Utente,
Il valore che ha rilevato il test è 0,304 e deve essere confrontato con i valori di riferimento forniti dal laboratorio:

< 0,90: NEGATIVO
0,90 - 1,00: DUBBIO
> 1,00: POSITIVO

Nel Suo caso, il risultato 0,304 è inferiore a 0,90, quindi il test risulta NEGATIVO.

Spero di essere stato d'aiuto
Cordiali saluti,
Dr. Ghisimberti Edoardo