Possibile contagio?

Salve, chiedo scusa se la domanda può sembrare banale.
La situazione è molto semplice, mi chiedo se è possibile (avendo eventualmente delle malattie delle quali non sono a conoscenza) che abbia trasmesso qualcosa a qualcuno tramite delle secrezioni di liquido biologico a causa di eccitazione sessuale incontrollata in quel momento o meglio, è possibile che queste abbiano passato i diversi strati di tessuti (assorbente, intimo e pantaloni) per depositarsi su un sedile e dare possibilità a un contagio alla persona che dovesse sedersi dopo?
Chiedo scusa ma sono davvero in ansia e mi sento in colpa
[#1]
Dr. Edoardo Ghisimberti Medico Chirurgo 76 4
Gentile Utente,
Vedo estremamente improbabile, se non impossibile, una trasmissione di malattie sessuali tramite questa modalità.
Può stare tranquilla.
Cordiali saluti
Di Ghisimberti Edoardo