Rapporto penetrativo e orale protetto con prostituta

Buongiorno dottori.

Vi chiedo un vostro consiglio.

Ho conosciuto una prostituta in un sito di incontri.
Dopo aver preso accordi mi reco sul posto di appuntamento.
Vi viene incontro una ragazza, italiana, minuta.
Aveva un aria un po strana, come se fosse drogata.
Io gli comunico la mia intenzione, non fidandomi, che tutto il rapporto lo facevo protetto.
Lei accetta.
Io prendo il mio preservativo, di cui posso confermare integrità e non contaminazione, lo indosso io stesso, e inizia un orale, successivamente passiamo alla penetrazione, dove spesso ero attento all'integrità del preservativo.
Mi era un pò calata la cosa quindi esco dopo neanche 3/4 min e proseguo manualmente con il profilattico indossato, fino a terminare all'interno di esso.
Lo estraggo io, controllando la sua integrità, ed era ben conformato.
Mi da un fazzoletto dalla confezione di quelli umidificati per pulizie e finisce tutto.
Non ci sono stati baci, leccatine.
Il suo aspetto però non era affatto lucido.

Avendo avuto questo tipo di rapporto, ho paura dell'infezione hiv.
Il mio tipo di rapporto può essere considerato sicuro per l'infezione da hiv?
Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Ghisimberti Medico Chirurgo 67 4
Gentile Utente,
Il rapporto sessuale che ha descritto non determina alcun rischio per HIV.
Spero di essere stato d'aiuto
Dr. Ghisimberti Edoardo

[#2]
Utente
Gentile Dottore. Grazie per la sua risposta