Anticorpi epatite b

Buon pomeriggio, da esami del sangue di mio padre, sono emersi i seguenti risultati:
Anti HBs non reattivo
Anti HBc Presenti
Anti HBe Assenti
Vi chiedo se sia il caso di approfondire con ulteriori esami e se da questi pochi dati si capisce se possa essere infettivo.

Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Ghisimberti Medico Chirurgo 67 4
Gentile Utente

Gli esami svolti non forniscono informazioni riguardo l'attuale infezione da HBV, è necessario approfondire con HBsAg.

Il fatto che Suo padre abbia gli anticorpi anti-HBc presenti suggerisce una precedente esposizione al virus. Tuttavia, senza ulteriori informazioni sui marcatori virali attuali, non è possibile determinare se l'infezione è attiva o se è stata risolta.

Spero di essere stato d'aiuto
Se ne ha piacere, mi tenga aggiornato sull'esito di HBsAg
Cordiali saluti
Dr. Ghisimberti Edoardo