Problema posturale...consigli??

Buona sera Dottori, sono un ragazzo di 24 anni, ho un problema posturale da quasi 3 anni(spalla e bacino ruotati in avanti e soprattutto dolore alla schiena ) dopo tante visite da vari specialisti ( ortopedici, Fisiatri e osteopati) si è giunto alla conclusione che questo derivi da una malocclusione e assimmetria mandibolare. Vi chiedo gentilmente se nelle mie vicinanze, tra Rimini e Bologna o comunque in un raggio di circa 100 Km, potete consigliarmi un Gnatologo che possa aiutarmi.
Mi scuso per il disturbo ma onestamente, anche parlandone con il mio medico di base e dentista, non riesco a trovare uno specialista nel settore.
Ringraziandovi per l'attenzione
Cordiali Saluti
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113
mi spiace non è per noi facile consigliare colleghi ma guardi chi c'è in questo portale od in altri di gnatologi in vicinanza a lei
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
Grazie mille dottore per la cortese risposta, ho trovato un odontoiatra vicino alla mia zona che è membro dell'ASSOCIAZIONE ITALIANA GNATOLOGIA, questo spero significhi che sia un professionista gnatologo o comunque che si occupi di ortognatodonzia.
Le farò sapere il responso della visita.
Cordiali Saluti
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in gnatologia