Dolori atm e orecchio

Buonasera, vi contatto perché non so più dove sbattere la testa... È da molto tempo che ho dolori forti come scosse davanti l'orecchio e a volte le percepisco all' interno dell'orecchio.
A livello auricolare entrambe sono ovattate e percepisco ogni giorno "schiocchi" che però non mi sembrano provenire dall' articolazione anche se vari otorini mi hanno detto che l'orecchio è apposto... Ho fatto una visita chirurgica maxillo facciale e tramite risonanza mi sono stati trovati i dischi molto consumati, e si vedendo delle formazioni che lui ipotizza essere condromatosi... Ma tutto questo più comportare schiocchi percepiti dentro l'orecchio?
Perché questo è il sintomo più invalidante che non mi fa dormire la notte.

Successivamente il chirurgo mi ha consigliato (prima di un eventuale intervento) di fare delle artrocentesi con posizionamento acido ialuronico, però apparte il costo folle, ho letto di pazienti che una volta fatto, appena si sono messi a letto hanno sentito scrosci e rumori fastidiosissimi nelle orecchie... Io già avendoli non vorrei amplificare il mio problema... In tutto ciò porto un bite ormai da un anno ma con nessun risultato.

Se qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione ne sarei estremamente grata perché credo tutto questo mi stia facendo impazzire.
Grazie buona serata
[#1]
Dr. Salvo Birreci Gnatologo, Dentista 69
Vada da un bravo gnatologo, i colleghi chirurghi vedono giustamente l'approccio chirurgico. Con un dispositivo occlusale ben fatto bene ne trarrá giovamento.