Sublussazione menisco atm da trattare con durasoft e splint radica

Buongiorno Dottori,

Ho fatto una visita gnatologica per lussazione del menisco atm.

In più ho una malocclusione.

Lo gnatologo mi ha proposto trattamento con Splint Radica di giorno non fisso, e la notte un bite Durasoft.

Qual è il prezzo in media di questi due bite in totale?

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.6k 227 18
Lo gnatologo le ha proposto UN TRATTAMENTO, non la "vendita" di due bite.

I dispositivi gnatologici non sono oggetti da supermercato che sono tutti uguali, e lei può cercare tranquillamente quello che costa meno.

Sono oggetti creati artigianalmente in cui ci sono due mani: quella dello gnatologo e quella del tecnico ortodontico.

Sono fatti in metallo e resina, e rappresentano lo strumento con cui il professionista le fa la cura.
Per questo motivo, al di la del tipo di cura proposto, non è possibile rispondere alla sua domanda.
E' una domanda sbagliata.

Le cure gnatologiche, INDIPENDENTEMENTE dai dispositivi utilizzati, hanno costi estremamente variabili dipendentemente dalla bravura, dalla fama e dalla competenza del professionista.

Esattamente come la VISITA di un qualsiasi professionista, ortopedico, cardiologo, oncologo o altro ancora, ha costi molto diversi.

Ad esempio, una recente visita specialistica prenotata nello stesso centro privato polispecialistico, potevo spendere 120 euro con il dr. XXX, 190 euro con la dr.ssa YYY, o 340 euro con il primario prof. KKK.

Ma si sarebbe trattata della "stessa visita"?

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)