Rm articolazioni temporo mandibolari, con carie

EGREGIO DOTT.

DEVO FARE UNA RM ARTICOLAZIONI TEMPORO MANDIBOLARI.
PER SOSPETTA USCITA DEL DISCO, MA DEVO ANCHE CURARE DELLE CARIE MI E' STATO DETTO CHE POSSO FARE LA RM ANCHE CON LE CARIE.
OSSIA VOLEVO SAPERE LA PRESENZA DI CARIE PUO' COMPROMETTERE L'ESAME?
MI SPIEGO MEGLIO MI E' STATO DETTO CHE IL CALCO DEI DENTI PER IL BITE, VA FATTO SENZA CARIE.
ORA PERO' HO UN DUBBIO ANCHE LA RM VA FATTA SENZA CARIE?

CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Salvo Birreci Gnatologo, Dentista 54
Può farla benissimo le varie sono sui denti, la risonanza articolazione.

[#2]
Utente
LA RINGRAZIO
CORDIALI SALUTI