Invisalign provoca acufene?

Messo tre settimane fa Invisalign, possibile che sia la causa dell’acufene che ho iniziato tre giorni fa a sentire?

Inoltre il dentista ha tagliato la parte dei molari, questo è normale?
Può essere che questa modifica abbia reso questo apparecchio’ un problema?

Potrebbe scomparire questo problema con la prossima mascherina?
È meglio contattare subito il dentista o è il caso che io vada al volo da un gnatologo?
[#1]
Dr. Salvo Birreci Gnatologo, Dentista 46
Certo, anzi sicuro, da quello che racconta è proprio così e l'aver tolto la parte dei molari ha sicuramente peggiorato la situazione.
Provi con la prossima mascherina e se l'acufene persiste le consiglio vivamente di passare all'ortodonzia tradizionale.