Sensazione di pressione intracranica e acufeni

Buongiorno, ho un figlio di 17 anni che da qualche mese si lamenta di sensazioni di pressione intracranica con episodi di acufeni, leggeri mal di testa che vanno da sopra l'arcata sopracigliare alla mandibola.
Abbiamo sentito il medico di base, siamo stati 2 volte al PS dove hanno eseguito TAC, analisi del sangue e visita neurologica, pressione arteriosa.
A seguire abbiamo fatto RM ma apparentemente nessun problema e' stato riscontrato, ci hanno detto che non c'e' nulla che non va (per fortuna) però il ragazzo non sta bene ed e' molto infastidito da questi episodi comparsi dal nulla.

Quando va a letto alla sera si addormenta senza particolari problemi ed al mattino la situazione e' praticamente assente ma si riacutizza durante la giornata.
Leggendo tra vari post in questo sito ho notato alcuni casi con sintomi simili in cui e' stato chiamato in causa lo gnatologo, ero curioso di sapere se quanto ho descritto sopra potrebbe rientrare in un problema legato appunto ai casi gnatolocici.
Grazie, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Birreci Gnatologo, Dentista 44
Si, è possibile. Una visita gnatologica la farei.

[#2]
Utente
Grazie per la conferma, nel frattempo avevo prenotato la visita in un centro gnatologico vicino a casa. Le farò sapere cosa ci diranno.
Saluti