Apparecchio contenzione post intervento maxillo facciale classe 2

Buona sera dottori.
chiedo parere su argomento in oggetto.

Sottoposta a un intervento per 2 classe 15 anni (ora ho 39 anni), proseguito per questi anni con l'apparecchio di contenzione notturno formato da impronta arcata superiore e anche palato.
, più filo on metallo per gli incisivi inferiori.

Dopo 15 anni è cambiato il mio medico perché mi sono trasferita e dopo la recente rottura dell'apparecchio ho rifatto l'impronta e ho.
ricevuto apparecchio notturno nuovo.
Quest ultimo però è una sola mascherina per superiori non provvista di palato per cui solo essix.
Il mio.
quesito è questo: può essere sufficiente o va protetta anche l'occlusione con un apparecchio più efficace?
Con la sola.
mascherina sento più fastidio.
È come se avvertissi più libertà di movimento.
Il dentista mi ha dato la.
sua motivazione: 15 anni le mascherine essix si usavano. Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Salvo Birreci Gnatologo, Dentista 42
Se non ha sintomi articolari può usare benissimo la mascherina.