Torsione cranica

Salve, e grazie in anticipo a chiunque mi risponderà.
Durante la mia adolescenza ho iniziato a denotare una assimetria nel mio viso e i miei genitori mi hanno detto che ho una postura storta che tende a stare di più verso un lato del mio corpo.
Riguardo al viso, Il lato destro è più sviluppato e voluminoso mentre quello sinistra è più debole ed appiattito, incluso lo zigomo.
Ciò si può notare molto quando alzo il mento facendo stirare la pelle, e la mia mascella a destra é normale, mentre a sinistra è più piatta/rientrante, cosa che si percepisce anche al tatto.
Oggi ho trovato online questo fenomeno che in inglese si chiama "cranial sidebend" o "cranial torsion" ed effettivamente é molto simile a ció che ho io, infatti molto spesso sento fastidio nella parte inferiore del cranio posteriore e nella parte inferiore della mia spina dorsale sopra l'osso sacro.
Cosa potrei fare a riguardo?
[#1]
Dr. Salvo Birreci Gnatologo, Dentista 44
La prima cosa che deve fare è notare se ha un lato preferenziale per la masticazione, se si questo se risale alla sua infanzia può spiegare l'asimmetria come bene descritto da Planas.
Veda link allegato.

https://www.tuttosteopatia.it/wp-content/media/docs/articles/la_masticazione_e_i_concetti_della_rno.pdf