Mandibola sopra verso avanti

Salve buonasera volevo chiedervi un informazione io ho la bocca la mandibola sopra che tende ad andare verso in avanti io canto e ho sempre cantato (mai avuto problemi) secondo voi in futuro potrebbe portarmi problemi nel canto?.
io non ho mai avuto sintomi o problemi solo qualche scrocchietto ma leggero niente di che per il resto tutto bene pero amo molto cantare e non voglio problemi
[#1]
Dr. Salvo Birreci Gnatologo, Dentista 44
Continui a cantare, non è questo a provocare i problemi. Gli scrocchietti sono per conto suo, anzi portando la mandibola avanti può persino fare bene all'articolazione