Ho bisogno di uno gnatologo esperto tra atm e orecchie tappate a milano

da circa 5 anni soffro di rumori articolari e orecchie tappate.
un anno fa ho indossato un bite inferiore migliorandomi drasticamente i sintomi per i primi 3 mesi.
dopodiché non so per quale motivo, le orecchie mi sono ritappate e fino ad adesso mi ritrovo con questo sintomo cronico.
Ho bisogno di uno gnatologo nei pressi di Milano che sia esperto tra correlazioni orecchie e ATM.
grazie perchè questo sintomo mi sta recando molto fastidio nella mia vita quotidiana
[#1]
Dr. Salvo Birreci Gnatologo, Dentista 39
Le consiglio il dott. Umberto Martino con studio a Seveso. Bravissimo collega.

[#2]
Dr.ssa Orietta Pasdera Dentista, Gnatologo 135 9
Prof Sandro Prati , dirige il reparto di gnatologia clinica al Policlinico di Milano Ospedale Maggiore via Sforza U.O.C. di Chirurgia Maxillo Facciale ed Odontostomatologia IRCCS Policlinico di Milano.

Dr.ssa Orietta Pasdera