Vertigini confusione e debolezza

Salve sono una ragazza di 24 anni e da anni soffro di forti vertigini continue, difficoltà alla vista e ronzii alle orecchie.
anni fa ho fatto tutti gli esami possibili con un’angiorisonanza alla testa con esito negativo.
Ho fatto elettrocardiogramma e ecocardiogramma ma tutto normale.
Pochi giorni fa mi è venuta in mente un qualcosa che potrebbe aiutare.
quando ero più piccola mangiando un panino mi è scrocchiata la mandibola, provando un forte dolore per 5/10 minuti, dopodiché ho sempre avuto la sensazione che fosse storta, infatti quando apro la bocca sento uno scrocchio vicino l’orecchio sinistro.
Ieri sono andata ad un otorinolaringoiatra e mi ha proposto una visita allo gnatologo e se i sintomi continuano una risonanza alla colonna cervicale.
vorrei chiedere se potesse essere questo il problema che per anni non mi fa vivere bene, dove provo sempre una sensazione di svenimento e instabilità
[#1]
Dr. Salvo Birreci Gnatologo, Dentista 42
Gentile signora,
vedo tanti pazienti con problemi simili ai suoi e questi possono dipendere dall'occlusione, anzi da quello che racconta e' altamente probabile.
Vada da un bravo gnatologo al più presto.
Saluti.