Il mio ciclo anticipa sempre
buongiorno,sono una ragazza di 26 anni,il 24 giugno ho avuto il ciclo,il 15 liglio ho avuto un rapporto a rischio e dopo 3 ore ho preso la pillola del giorno dopo.il 21 luglio sono arrivate le mestruazioni,senza differenze dalle precedenti.dopo il ciclo ho avuto rapporti fino al 28 ma con il preservativo e sempre controllando alla fine che nn era rotto,dopo questa data nn ho piu avuto rapporti.ora,poichè il mio ciclo anticipa sempre di almeno 4 giorni sono in ansia perche è gia il 19 agosto e nn mi è arrivato mentre io lo aspettavo per il 17.che ne pensa?ci sn probabilità che sia incinta?
[#1]
Gent. sig.na, non credo che vi siano rischi. Un ritardo di 2-3 giorni o piu' considerando il caldo e l'ansia puo' essere normale.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"
[#3]
Utente
quando potrei fare il test?magari se risulta negativo mi tranquillizzo e mi viene il ciclo.so che le possibilità di essere incinta sono bassissime ma sono troppo in ansia xke x ora nn è proprio possibile avere un bambino xkè il mio compagno sta prendendo dei medicinali che interferirebbero con la salute del feto.
[#7]
Utente
caro dottore,fortunatamente ho avuto il ciclo!ma onde evitare altre situazioni simili ho deciso di riprendere la pillola.Il medico mi ha consigliato yasminelle,ha detto che è molto leggera,io soffro spesso di mal di testa e le pillole me lo facevano aumentare x questo avevo sospeso ma fin quando il mio compagno nn smaltirà l'effetto dei medicinali voglio stare sicura.lei pensa che yasminelle sia buona come pillola?e può avere interazioni con le supposte indoxen 100 che prendo per il mal di testa o con mesulid o simili.inoltre volevo sapere se deve passare un lasso di tempo tra la pillola e altri eventuali medicinali da prendere.grazie mille,è davvero gentile!
[#8]
Gent.sig.ra, la pillola da lei citata e' a basso dosaggio e quindi credo che vada bene.Non presenta interazioni con i farmaci da lei citati.Con gli altri medicinali deve sapere se vi sono interazioni e comunque e' bene distanziarli di almeno 2-3 h dalla pillola.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Questo consulto ha ricevuto 8 risposte e 2.4k visite dal 19/08/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.