Ritardo ciclo pillola

Buongiorno,
Vi scrivo per un dubbio.
Dopo 6 anni ho sospeso la pillola belara per ricercare una gravidanza.

Ho smesso la pillola e ho avuto il ciclo da sospensione il 21 agosto.

Ho avuto rapporti e aspettavo il ciclo per domenica basandomi sui vecchi cicli ma non sono arrivate.
Ho fatto un test di gravidanza che è risultato negativo ma da qualche gg ogni tanto ho nausea e tensione basso ventre.

Se non dovessero arrivarmi nei prossimi giorni dopo quanto dovrei rifare il test?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 190
Se esegue il dosaggio ematico delle beta HCG è più rapido e più sensibile.
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI