Possibilità gravidanza
buongiorno sono una ragazza di 18 anni avrei bisogno di una risposta alla mia domanda ke puù sembrare stupida ma sono preoccupatissima.ieri sera io e il mio ragazzo abbiamo praticato sesso anale nel mentre il preservativo si è rotto ma abbiamo ugualmente continuato ad un certo punto il pene,involontariamente,è fuori uscito dall'ano facendo contatto con la vagina,come le ho gia spiegato il preservativo era rotto,al momento della fuoriuscita del pene il mio partner non aveva eiaculato è successo solo dopo 10/ 15 minuti...lui mi ha detto ke era asciuttissimo il pene quindi secondo lui nn è successo niente ma io sono preoccupata...ps. posso sembrarle stupida ma io molto probabilmente sono ancora vergine,però nn lo so di per certo.la prego mi dia una risposta, cordiali saluti grazie anticipatamente.
[#1]
Da quanto detto il rischio e' molto basso (bisogna vedere in che giorno del ciclo si trovava).In ogni caso qualsiasi rapporto non protetto puo' essere a rischio.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 2.2k visite dal 16/08/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.