Il ginecologo ha evidenziato echi endometriali regolari
salve vorrei un parere vista la mia situazione, ho avuto rapporti non protetti il 2 luglio in corrispondenza con l'ovulazione (controllata con i test) le mestruazioni erano in ritardo e poi ho avuto delle perdite scure solo al mattino i test casalinghi non venivano positivi subito ma una leggera linea compariva dopo qualche ora ho fatto un'eco in cui il ginecologo ha evidenziato echi endometriali regolari e ovaio sx con corpo luteo in regressione dicendomi che avrei dovuto aspettarmi il ciclo che però non è mai arrivato, ho avuto solo delle perdite scure e poco consistenti per qualche giorno..potrei essere incinta?
L'ecografia eseguita cosi' precocemente non e' indicativa.
Dovrebbe eseguire il dosaggio delle betaHCG per verificare la possibilità di essere incinta.
Saluti
Dovrebbe eseguire il dosaggio delle betaHCG per verificare la possibilità di essere incinta.
Saluti
Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

Utente
grazie per la celere risposta, appena possibile andrò a fare il dosaggio

Utente
salve ho fatto il dosaggio delle beta ed è risultato negativo, tuttavia non mi è ancora arrivato il ciclo, cosa potrebbe essere?
Gent. sig.na,in periodo estivo le alterazioni mestruali possono essere normali. Conviene aspettare (l'ecografia e' stata fatta da poco e stava tutto bene).
Cordiali saluti
Cordiali saluti

Utente
si l'eco è stata fatta il 23 luglio e il medico non ha notato nulla di strano, dicendomi che il ciclo sarebbe presto arrivato, io non ho mai sofferto di disordini, sempre stata molto regolare negli ultimi anni anche in periodi di forte stress
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 2.9k visite dal 15/08/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.