Corpo luteo

Buonasera.
Volevo un vostro parere riguardo ad una visita effettuata oggi.
Ho 34 anni e ho il ciclo da 24 anno nei quali non ho mai avuto ritardo fino ad adesso che sono ad una settimana dal ritardo, nella visita effettuata dallo ginecologo mi ha detto che ho una persistenza di corpo luteo.
È possibile che sia un inizio di gravidanza e che non se ne sia accorto?
Premetto che ho avuto rapporti non protetti.
In attesa di risposta le auguro una buona serata
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 511 14
La cosa più logica è fare una Beta hcg su sangue. Mi faccia sapere.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
Utente
Buongiorno, intanto sono riandata dal mio ginecologo poiché avevo delle fitte molto forti. In pratica si stata riassorbendo il corpo luteo e dopo 13 giorni di ritardo è arrivato il ciclo. Grazie mille per la risposta