Ma non c'è stata penetrazione
Salve!sono una ragazza di 18 anni e sono ancora vergine.qualke settimana fa ho fatto petting col mio ragazzo,ma non c'è stata penetrazione.volevo kiedere se possono essere rimasta incinta...ho il seno dolente e questo mi preoccupa un pò!x quanto riguarda il ciclo,è di circa 21 giorni,ma il mese scorso è stato di 15,quindi non ricordo in ke periodo ero all'atto del rapporto! aiutatemi,vi prego!
Grazie.
Grazie.
[#1]
qualsiasi rapporto anche non completo non protetto puo' essere a rischio.Vista l'irregolarità mestruale consiglio di eseguire una ecografia pelvica x capire le cause.Qualora vi fosse un ritardo esegua un test di gravidanza
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"
[#2]
Utente
Mi scusi se le faccio ancora qualke domanda,ma ho troppa paura! Quali sono eventualmente i sintomi ke potrei accusare nei primi 10 giorni,più o meno? come si potrebbe rimediare a ciò nelle prime settimane? il pene ha toccato prevalentemente la zona clitoridea,il rischio resta cmq alto?
Grazie di cuore!
Grazie di cuore!
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 3.8k visite dal 05/08/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Educazione sessuale
Hai dubbi e domande sulla sessualità? Ecco l'approfondimento di educazione sessuale con consigli utili per i genitori e risposte per gli adolescenti.