Yasminelle chitosano
assumo regolarmente yasminelle da due anni, all'inizio del blister di questo mese e solo per la prima settimana ho assunto anche pillole di chitosano circa quattro ore prima dell'assunzione di yasminelle. ora ho un grosso dubbio, lunedi ho preso regolarmente l'ultima pillola di yasminelle (erano quindici giorni che non assumevo più chitosano) ma ancora non ho avuto mestruazioni o meglio ho avuto un leggero flusso venerdi pomeriggio (circa la quantità di un cucchiaino) e sabato mattina allo stesso modo. tengo a sottolineare che è stato uin periodo di molto stress (ho perso quindici giorni fa mio suocero a cui ero molto legata. Devo preoccuparmi? potrei essere incinta? devo ricominciare l'assunzione di yasminelle martedi 28 luglio... che faccio...
[#2]
Utente
la ringrazio della sua risposta riprenderò oggi l'assunzione di yasminelle, vorrei però capire il perchè di questa anomalia nel ciclo. Sono stata sempre molto regolare, ho avuto tre parti, due naturali e il trezo con cesareo ma le mestruazioni sono state sempre regolari sia nei tempi che nel flusso quindi non so proprio spigarmi questo flusso cosi scarso.
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 2k visite dal 26/07/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ciclo mestruale
Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.