11 esima settimana free beta basse

Salve, ho ritirato oggi il referto del prelievo dello screening del primo trimestre, so che i valori vanno incrociati con altri dati compresa TN, però mi sono spaventata quando ho visto un valore basso di freeBETAhcg (9UI/L) Pappa-a 1, 07 UI/L.
Alla precedente gravidanza avevo freeBeta oltre a 100 e Pappa-a a 2.

Ho 35 anni da compiere, e sono già nel pallone, vi chiedo un parere, lèggevo che uno degli allert è le freebeta molto alte, ma non trovo nessun riferimento scientifico sulle freebeta basse, io ho avuto anche le beta hcg basse per tutto il primo trimestre (con comunque raddoppio e all’eco della 10 sett movimenti fetali ben evidenziati e battito regolare)
Grazie mille se riuscite a calmare una mamma in ansia!! !
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.4k 59
Gent. Sig., i risultati dell'esame che ha fatto devono essere analizzati dal software per arrivare alla diagnosi. Il linea di massima, tuttavia, nella Sindrome di Down la free beta HCG e la PAPP-Ai sono più basse del normale, quindi i suoi valori sembrano di buon auspicio. Cordiali saluti e auguri.

Dr. Lucia Vecoli

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie mille Dottoressa, lèggevo che le freebeta basse sono predittive per una insufficienza placentare, farò anche ecograficamrnte la funzionalità delle arterie uterine.
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su gravidanza

Consulti su gravidanza e parto

Altri consulti in ginecologia