Dolore pelvico, vaginale e gambe

Salve dottori, scusate per l’ora ma sto impazzendo.

Sono una ragazza di 19 anni, fino ad oggi tutto andava bene, fin quando stasera ho avvertito un dolore nella zona pelvica, schiena (zona lombare), gambe e a volte avevo la sensazione che mi faceva male la vulva, ma la cosa che mi ha preoccupata tanto è stata anche che quando mi sono alzata dal letto ho avuto la sensazione di avere le mutandine bagnate con delle perdite bianche
ora so che con un consulto scritto non risolvo del tutto la cosa, ma più o meno sapete dirmi di cosa si può trattare è stata una cosa del tutto improvvisa io stavo bene non so cosa sia ed ho paura in questi giorni sono stata anche colpita dall’influenza con diarrea ma non credo che ha a che fare con questo...
gradirei una risposta il più presto possibile sperando che non sia nulla di cui preoccuparsi.

Grazie mille
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 511 14
Potrebbe trattarsi do vulvodinia. Dovrei vederla.Se vuole mi contatti al 3332988212

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212