Possibile gravidanza con strusciamento?
Il 30 agosto ho fatto finalmente petting con il mio ragazzo e praticamente mi ha anche strusciato il suo pene sulla mia vagina, ma non è entrato dato che sono vergine dato che andava senza preservativo e io ero al 17 giorno di ciclo (tra uno e l’altro) hanno iniziato a venirmi in mente un sacco di dubbi e paure, nonostante sia ben informata su come avvengano i rapporti, vorrei evitare di rimanere incinta!
[#1]
Non sussistono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata. Il contatto tra vulva (genitali esterni ) e pene , senza eiaculazione non crea alcun problema.
Oltretutto non è avvenuta nessuna penetrazione vaginale .
Buona contraccezione futura.
SALUTI
Oltretutto non è avvenuta nessuna penetrazione vaginale .
Buona contraccezione futura.
SALUTI
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.
BARI
[#2]
Utente
buonasera dottore, a conclusione del mio ultimo ciclo volevo dirle che mi è durato normalmente almeno nella mia media di 5 giorni ma è stato un flusso leggero tranne che nel terzo giorno quando è stato un pò più scuro non ho sintomi di gravidanza ma ho un ansia che mi divora dentro nonostante la sua risposta mi ha tranquillizzato un pò, l’ansia mi porta a pormi numerosi dubbi ad esempio sulla nausea che sembra sia di una gravidanza ma in realtà se non ci penso mi passa, e di un senso di gonfiore e pienezza ma credo che siano solo riconducibili all’ansia e alla mia ipocondria. Lei cosa ne pensa? Sono sintomi riconducibili all’ansia?
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 8.6k visite dal 04/09/2022.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.