Dolore fianco destro postparto

Buon pomeriggio,
8 giorni fa ho partorito con cesareo e da circa 4 giorni ho un dolore che parte dal fianco destro che si estende verso l'alto e verso il centro della pancia.
Con gli antinfiammatori non passa.

Il ginecologo che mi ha fatto partorire ha controllato il rene dicendo che è ok e ha aggiunto che sono contrazioni uterine, ma la cosa non mi ha convinta del tutto in quanto, da quel che so, l'utero dovrebbe essere al centro e non spostato di lato.
Avere l'utero sul fianco destro mi sembra altamente improbabile.
Il dolore è solo alla parte destra, la sinistra non è coinvolta e ho paura possa trattarsi di appendicite o altro.
Il taglio dell'intervento è leggermente sbilanciato verso il lato destro, c'entra qualcosa?
Da cosa potrebbe dipendere questo dolore che non passa?
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 513 14
Penso sia il caso di fare un'ecografia da in radiologo addome superiore e inferiore.Mi faccia sapere.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Ho fatto ecografia dove è stato rilevato solo un accumulo di gas a livello intestinale. Sto assumendo Digerent da 6 giorni ma il dolore non passa. Tengo a specificare che dal parto in poi sono sempre andata in bagno con regolarità e non ho riscontrato problemi a livello intestinale. Il dolore adesso si è spostato localizzandosi accanto all'ombelico sempre lato destro e verso il basso. Stamattina ho anche trovato nel salvaslip una sorta di piccolo filo marrone di circa 1.5cm. Possibile che siano i punti interni? Ma non dovrebbero essere riassorbibili?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 513 14
Purtroppo non posso aiutarla se non la vedo.Se vuole mi contatti al 3332088212
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in ginecologia