Valori fsh

Buongiorno, dopo una stimolazione ormonale a novembre a cui le mie ovaie non hanno risposto (fsh 24), la ginecologa mi ha prescritto gynoden 2 scatole senza sospensione.
Al terzo giorno di ciclo ho ripetuto esame fsh che è risultato 17 e dopo 10 gg dall 'inizio della pillola il mio fsh è sceso a 0.7; è possibile un calo così drastico o c'è possibilità di una gravidanza?
Grazie
[#1]
Dr. Cesare Gentili Oncologo, Anatomopatologo, Ginecologo 1.1k 43
L’FSH si è abbassato per effetto della pillola che ha alzato la concentrazione di estrogeni nel sangue inibendo la secrezione di FSH a livello ipofisario

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
Utente
Grazie mille, con amh 0.3 inizio l'ultima stimolazione( fsh<0.3 in trattamento con ginoden)...pensa che sia possibile che almeno un paio di ovociti possano maturare? Nel frattempo sto prendendo ft 500 plus sperando che ne migliori la qualità, nel caso almeno uno crescesse.La ginecologa dice che decideremo in base all'eco ad una settimana dall'inizio della stimolazione se procedere con iui o fivet( ovociti permettendo).