L’integratore ausilium20plus a base di dmannosio e morinda citrifolia interferisce con nuvaring?

Buongiorno, Vorrei sapere se posso assumere l’integratore ausilium20plus, a base di Dmannosio e Morino Citrifolia, contro la cistite pur adoperando l’anticoncezionale Nuvaring?
Vorrei essere certa che non interferisca con l’azione dell’anticoncezionale
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.4k 1.4k 190
Non c’è alcuna interferenza a livello intestinale in quanto l’anello vaginale si basa su un assorbimento degli ormoni per via vaginale .
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI