Possibile gravidanza?

Buonasera, vorrei chiedervi se qualora avessi stimolato la mia ragazza penetrandola con delle dita sporche di liquido preseminale ci possono essere delle probabilità per una gravidanza?
(premettendo che non avevo eiaculato nelle 24 h precedenti)

Ringrazio in anticipo chi mi risponderà e mi scuso per il disturbo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.4k 1.4k 190
Non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI