Cerazette non fa effetto

buongiorno mi è stato prescritto Cerazette in quanto ho cicli veramente emorragici con coaguli di 5 cm, ho 3 fibromi e 2 cisti, mi hanno detto che con cerazette potrei risolvere il problema del ciclo ma é da un mese e mezzo che la assumo ma nessun cambiamento!
É normale?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.6k 1.4k
Deve passare a un progestinico più potente come il nomegestrolo acetato (NOMAC) , ed escludere la presenza di un nodo di mioma (fibroma ) sottomucoso, o di un polipo endometriale , con una isteroscopia diagnostica .
Nel frattempo, se possibile , potrebbe assumere dei coagulanti.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Utente
Utente
buonasera, ho fatto una isteroscopia diagnostica non risultano polipi, il medicamento che consiglia lei progestinico più potente nomegestrolo acetato (NOMAC), è solo un progestinico?mi hanno detto che un fibroma è sottomucoso, ma comunque con cerazette mi spariva il ciclo....
[#3]
Utente
Utente
Buongiorno, ho fatto una isteroscopia diagnostica non risultano polipi, il medicamento che consiglia lei progestinico più potente nomegestrolo acetato (NOMAC), è solo un progestinico?mi hanno detto che un fibroma è sottomucoso, ma comunque con cerazette mi spariva il ciclo!!!
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.6k 1.4k
Solo progestinico.
Ma il mioma sottomucoso non regredisce rapidamente